Giulia Salemi dimagrita dopo la rottura con Monte: la confessione

Adjust Comment Print

Intanto, Diletta Leotta è tornata single dopo quattro anni di relazione con Matteo Mammì, nipote dell'ex ministro Oscar Mammì ed ex amministratore delegato di Sky.

Sarebbe proprio il video, girato in treno, la prova che fra Diletta e Monte è nato qualcosa.

Diletta Leotta ha indossato un abito trasparente: il pubblico della conduttrice è rimasto incantato.

Paura per la Merkel, scossa da tremori incontrollabili durante una cerimonia VIDEO
Ricordiamo che in precedenza durante l'incontro con il presidente ucraino , la cancelliera tedesca aveva accusato un malore. I cronisti le chiedono come si senta. "Ho bevuto almeno tre bicchieri d'acqua , evidentemente era quello che mi mancava".

L'ultimo in ordine di tempo è quello che guarda a Diletta Leotta e Francesco Monte come potenziali protagonisti di un flirt tanto insospettabile quanto plausibile, viste le recenti separazioni dei due dai rispettivi partner. Di fronte al giornalista che le ha chiesto perché era in treno con Francesco, ha finto di non sapere nulla, negando di aver fatto con lui quel viaggio. Il messaggio lascia infatti pensare che l'influencer italo-persiana non si sia ancora del tutto ripresa dalla batosta ricevuta da Francesco Monte. In Francia, ha lavorato come giornalista per "Le Nouvel Observateur" (L'OBS) e per "La Maison des Journalistes". Interpellata da Tabloit, Diletta Leotta ha sottolineato che tra lei e Monte c'è solo amicizia: nessuna storia d'amore, nessun legame particolare, dunque, solo troppa fantasia dei sognatori. Per di più, i due sono stati intercettati mentre si trovavano insieme in treno. Al momento però non sembra che possa essere così per l'amatissima coppia nata al GF Vip 3, anche se chi è vicino all'ex tronista di Uonini e Donne conferma che ha preso malissimo la rottura.

Questa situazione di forte stress, a detta di tanti follower, si starebbe ripercuotendo in modo evidente anche sull'aspetto fisico della ragazza, costretta a intervenire su Instagram per rispondere alle domande dei fan.

Comments