Da portiere a pilota: Buffon guida a tutta velocità e senza cinture

Adjust Comment Print

Secondo quanto riporta Sky, a farsi avanti per l'ex portierone della Juventus e della Nazionale italiana sarebbe stata l'Atalanta, alla ricerca di un estremo difensore d'esperienza in vista della sua prima avventura in Champions League. Il portiere ha postato ieri sera una foto alla guida accompagnata dalla didascalia: "L'unica regola del viaggio è non tornare come sei partito".

Anche se attualmente rimane senza contratto, Buffon ha (involontariamente) trovato il modo di far parlare di sé. "Torna diverso", ha scritto Gigi Buffon in uno dei suoi ultimi post su Twitter, un post accompagnato da una sua foto al volante.

Calciomercato, dalla Spagna: "Rabiot alla Juventus"
In seguito è saltata completamente la trattativa con il club catalano per e pretese molto elevate della mamma. Infatti, Rabiot ha rotto il suo rapporto con il PSG, fuori rosa dallo scorso dicembre.

Visita oculistica superata per tutti i migliaia di utenti della rete che non hanno fatto a meno di notare i dettagli negativi diffusi online dal fenomeno del calcio. Ha gli auricolari, certo, ma almeno quello! -per riprendere i commenti di alcuni follower. Sulla strada è insomma quasi sicuramente cartellino rosso per Gigi Buffon -rosso proprio come il pacchetto di Marlboro che non è proprio un gadget da veri sportivi.

Comments