Romina Power su Instagram: foto in ospedale, fan preoccupati

Adjust Comment Print

"Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti" ha scritto la cantante a corredo della foto che mostra il suo pollice in su e il tipico bracciale ospedaliero attorno al polso.

"Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l'intervento in artoscopia al ginocchio, ringrazio di cuore il prof Petrucci, il prof Cauti, il prof Alicicco, la caposala Gabriella D'Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica" si legge sul profilo Instagram della Power che aggiunge: "Più, naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale".

Notizie Juventus, la rivincita di Sarri: niente stretta di mano a Momblano
Altrimenti diventa allenare se stessi. "Crediamo sia il miglior allenatore per la Juventus in questo momento". Corsi e ricorsi che dimostrano quanto il portoghese resti al centro del progetto tecnico della società.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Romina Power e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Sebbene siano state date ben poche informazioni, dalla foto e dalla didascalia che l'accompagna si intuisce che la cantante sia stata ricoverata per un intervento che, a quanto pare, è andato bene. Un altro piccolo indizio è il messaggio che sua figlia lascia su Instagram: "Love you mommy, solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino". Romina Power oltre questa foto non ha dato altre notizie. Uno dei suoi follower scrive "Romina perché sei in ospedale?". Al Bano aveva espresso il desiderio di vedere la sua ex moglie e la sua attuale compagna fare la pace, in risposta la Lecciso si è dimostrata disponibile a venire incontro alla Power. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Comments