Sensi verso l’Inter: la posizione della Juventus. Ultime

Adjust Comment Print

Al tavolo, sponda nerazzurra, c'erano Beppe Marotta e soprattutto Antonio Conte, al primo giorno davvero operativo nella nuova sede. Ne parla la Gazzetta dello Sport che riporta le parole dell'agente del giocatore " Ho buone sensazioni, l'incontro è andato bene", parole che nella diplomazia e per la cautela necessaria in questi casi equivale ad un accordo in via di chiusura. Avevamo parlato a inizio settimana di un inserimento dell'Inter, poi nei giorni scorsi, ieri in particolare, abbiamo detto attenzione perché con l'uscita di Borja Valero verso la Fiorentina poteva diventare trattativa seria. Affare da 30 milioni totali, la formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. Vergani va al Sassuolo, il giovane nell'affare. 5 anni di contratto al centrocampista del Sassuolo a 1,8 milioni di euro a stagione.

C'era anche il Barcellona. E la grande in questione sarà l'Inter, a meno di sorprese sempre possibili nel calciomercato.

Orsolini Bologna, Sabatini: "Da domani è nostro, siamo compiaciuti"
A parte quando ha fatto il gol finale contro il Sassuolo che si è infortunato, si è stirato esultando. Ecco, sono uscito da quel mese e mi sono detto 'Ora voglio le mie cose, come voglio io e subito.

Stefano Sensi è virtualmente un giocatore dell'Inter.

L'arrivo di Sensi non esclude Barella. Non solo colpi italiani: l'Inter ha messo le mani sul giovane difensore Etienne Kinkoue, classe 2002, del Troyes, nazionale Under 17 come Lucien Agoume.

Comments