Temptation Island, rivelati i tentatori e le tentatrici! Ecco chi sono

Adjust Comment Print

Tanti i volti noti tra i tentatori di Temptation Island 2019. Secondo le prime anticipazioni, confermate anche da Maria De Filippi, la nuova edizione dello show sarà piuttosto movimentata e ricca di colpi di scena. Una coppia, infatti, ha chiesto il falò di confronto a poche ore dal suo arrivo sulle soleggiate coste della Sardegna. In particolare, sarebbe stato un tentatore a far girare la testa ad una delle fidanzate. La sesta edizione del reality cult dell'estate inizierà lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5 con la conduzione, ancora una volta, di Filippo Bisciglia.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all'ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale: "Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?".

Ad aggiungere ulteriori dettagli è stata Maria De Filippi che, intervistata da Radio Deejay, ha confessato che ad aver preso una 'sbandata' è stata una ragazza, che ha iniziato a raccontare dettagli intimi della sua storia. Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto da una coppia di fidanzati in modalità lampo, ossia dopo solo 4 ore dall'inizio dello show, a dispetto della durata del programma pari a 21 giorni. Quattro ore dopo l'inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata.

Giulia Salemi dimagrita dopo la rottura con Monte: la confessione
In Francia, ha lavorato come giornalista per "Le Nouvel Observateur" (L'OBS) e per "La Maison des Journalistes". Diletta Leotta ha indossato un abito trasparente: il pubblico della conduttrice è rimasto incantato.

Quella che stiamo per andare a scoprire è la storia di due concorrenti i quali parteciparono alla prima Edizione Vip, dell'Isola delle tentazioni.

"Temptation Island 2019" finalmente entra nel vivo della sua anteprima.

Come noteranno i più attenti e come aveva già annunciato Raffaella Mennoia in una recente intervista, tra i single che quest'anno metteranno i bastoni tra le ruote ai fidanzati e alle fidanzare dei villaggi ci sono diversi volti già noti del piccolo schermo.

Comments