Calciomercato Roma, Hamsik può tornare in A: Pastore al Dalian?

Adjust Comment Print

Dopo l'addio al Napoli a gennaio, a tentare il clamoroso colpo di mercato è la Roma pronta a riportare in Italia l'ex capitano azzurro.

Marek Hamsik non si muove dalla Cina, il suo futuro non sarà in Europa.

Esami di maturità: tracce dei temi per la prima prova d’esame
Tra le tracce , una riflessione su l'"Eredità del Novecento" , a partire da un brano di Corrado Stajano , giornalista e scrittore. Sostituisce il saggio breve e chiede ai candidati di argomentare, riflettere prendere posizione sugli spunti forniti.

Juraj Venglos, procuratore di Hamsik che dall'inizio dell'anno gioca fra le fila del Dalian Yifang nel campionato cinese, ha parlato ai microfoni del portale SportFace commentando le indiscrezioni di calciomercato sul giocatore. Il club giallorosso beneficerebbe anche di un conguaglio, con i cinesi che coprirebbero parte dell'ingaggio da 9 milioni di euro dello slovacco. Da qui l'idea giallorossa di uno scambio con Pastore, reduce da una stagione deludente e che non sembra rientrare nei piani di Fonseca.

Secondo l'agente del centrocampista slovacco, non ci sono possibilità di vedere il suo assistito lontano dal Dalian specialmente dopo che la Chinese Super League è già iniziata. In più Napoli è sempre stata la sua casa, non giocherebbe mai in Italia con un'altra maglia.

Comments