Di Biagio, Kean? Regole si rispettano - Ultima Ora

Adjust Comment Print

L'ufficio stampa della Federazione italiana non conferma né smentisce, ma la notizia trapelata dai media romani comincia a circolare vorticosamente: Nicolò Zaniolo e Moise Kean sarebbero arrivati in ritardo alla riunione tecnica pre Italia-Belgio (sfida decisiva ai fini della qualificazione per gli azzurrini di Di Biagio) e pertanto il commissario tecnico avrebbe deciso di estromettere entrambi dalla sfida contro i Diavoli Rossi del Mapei Stadium. Da stasera i bianconeri probabilmente si chiederanno se vale la pena investire soldi importanti in un giocatore che nel momento più importante del torneo rischia di fare una "ragazzata" e spaccare gli equilibri, già fragili, di uno spogliatoio forzatamente costruito in fretta e furia prima dell'Europeo dopo un biennio che aveva protagonisti molto diversi.

Ma non si arriva alla gara con un clima totalmente disteso. A proposito dei bianconeri, dopo l'estate Kean troverà Sarri in panchina: "Non ho avuto modo di vedere la sua conferenza stampa perché sono concentrato su queste partite". Sarebbe bello poter segnare. "Il pubblico? Giocheremo per noi e per il paese, sarà bello sentire il supporto di così tanta gente".

Notizie Juventus, la rivincita di Sarri: niente stretta di mano a Momblano
Altrimenti diventa allenare se stessi. "Crediamo sia il miglior allenatore per la Juventus in questo momento". Corsi e ricorsi che dimostrano quanto il portoghese resti al centro del progetto tecnico della società.

PARTITA - "Sì, direi che è una delle partite più belle".

Comments