Dalla Turchia: accordo trovato tra Kolarov e il Fenerbahçe

Adjust Comment Print

Aleksandar Kolarov potrebbe restare alla Roma nonostante i recenti rumors di mercato. Non gli hanno mai perdonato davvero il passato laziale e gli striscioni che gli hanno dedicato anche in questa stagione sono soltanto la riprova di come l'ambiente gli sia ostile. Secondo quanto riportato da haberturk.com, il Fenerbahçe e il serbo avrebbero trovato l'accordo per il suo passaggioin Turchia. Secondo il portale, kolarov sta trattando il trasferimento al Fenerbache, l'obiettivo, sarà quello di definire gli ultimi dettagli in maniera tale da poter ufficializzare il trasferimento del terzino sinistro 33enne tra pochi giorni. Eppure nell'ultima stagione ha avuto un ottimo rendimento, collezionando un totale di 43 presenze e 9 goal. Gli azzurri pensano all'affare con cash più il cartellino di Amadou Diawara, che ha altri due anni di contratto in Campania.

Malore per Gigi Simoni: l'ex tecnico ricoverato in gravi condizioni
L'allenatore Gigi Simoni è stato colpito da un malore e si trova attualmente in ospedale in gravi condizioni . Ex allenatore anche del Genoa, Simoni ha allenato mezza Italia e dunque anche all'estero.

Se James Rodriguez è ormai a un passo dal vestire la maglia del Napoli e ritrovare così Carlo Ancelotti, il suo passaggio al San Paolo potrebbe anche comportare una cessione illustre nel prossimo calciomercato, quella di Dries Mertens.

Comments