Juventus, decisione imminente su Pogba e De Ligt

Adjust Comment Print

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse! Nel frattempo, il suo attuale tecnico al Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ha dato il via libera per la cessione del francese al miglior offerente.

Il futuro di Paul Pogba sarà lo sfondo del calciomercato estivo.

Iran, "da Trump ok a raid poi ci ha ripensato"
La marina militare americana, intanto, sta inviando imbarcazioni sul luogo dove è stato abbattuto il drone. Trump lancia un tweet minaccioso alla volta di Teheran.

Dopo gli acquisti di Hazard, Jovic, Militao, Mendy e Rodrygo - per un totale di circa 300 milioni di euro - il Real Madrid prepara un altro grande colpo: si tratta di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United. E si riscontra la volontà forte da parte del giocatore di pensare più a una nuova avventura alla Juve rispetto al passaggio al Real Madrid. Pogba ha già militato nella squadra bianconera dal 2012 al 2016 prelevato proprio dai red devils ancora giovanissimo.

La Juventus spinge per l'acquisto del centrocampista francese, ormai in rotta con il Manchester United. Lo ha detto Fabio Paratici, Chief football officer della Juventus, nella conferenza di presentazione del nuovo allenatore Maurizio Sarri, su due nomi accostati ai bianconeri dai rumors di mercato. Uno stallo che non preoccupa, almeno per il momento, perché può essere rotto in qualsiasi istante.

Comments