Romina Power sotto i ferri: arrivano notizie dall'ospedale

Adjust Comment Print

Ma subito rassicura i fan scrivendo accanto alla foto: "Tutto bene quel che finisce bene!".

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Romina Power e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI! Come in tanti sapranno, il rapporto tra la Lecciso e Albano non è sempre stato rose e fiori, ciononostante i due hanno sempre cercato di avere un rapporto rispettoso soprattutto per i due figli. Cosa è successo alla cantante italo-americana? Romina Power oltre questa foto non ha dato altre notizie.

Spal, è ufficiale il riscatto del cartellino di Bonifazi dal Toro
Era nell'aria, ma adesso è anche ufficiale il controriscatto del Torino per il difensore Kevin Bonifazi , 23enne che fa parte anche dell'Under 21 impegnata negli Europei di categoria.

È un messaggio piuttosto conciso quello con cui Romina Power ha fatto sapere di essere in ospedale. Una frase che lascia presupporre che l'ex moglie di Al Bano Carrisi si sia sottoposta a un intervento chirurgico. Molte sono state le parole di sostegno che la cantante ha ricevuto dopo lo scatto condiviso su Instagram. Non si sa se sia stato un intervento di urgenza dovuto a un malore o un'operazione programmata. La cantante ha raccontato di aver subito un'operazione di artroscopia al ginocchio: è stata lei stessa a svelare i dettagli sull'intervento e sul ricovero in ospedale. "Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti", con questo messaggio e lo scatto del braccio pronto a ricevere una flebo, postati sul suo profilo Instagram, Romina Power ha messo in agitazione i suoi numerosissimi estimatori.

Il post pubblicato da Romina Power su Instagram. I suoi follower la amano. Al suo fianco, i figli Yari e Romina Carrisi. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Comments