Spal, è ufficiale il riscatto del cartellino di Bonifazi dal Toro

Adjust Comment Print

Era nell'aria, ma adesso è anche ufficiale il controriscatto del Torino per il difensore Kevin Bonifazi, 23enne che fa parte anche dell'Under 21 impegnata negli Europei di categoria.

Il difensore infatti - non che ci fosse ancora qualche dubbio - è stato di nuovo contro-riscattato dal Torino, che ha sborsato nelle casse degli estensi 11 milioni di euro - un milione in più rispetto ai dieci pagati dai ferraresi - per poter così riportare il ragazzo in granata. Un'operazione di mercato che sembrerebbe piuttosto bizzarra, ma invece è un qualcosa di molto comune per le società italiane, una sorta di premio di valorizzazione annunciato in favore dei club nei quali i talenti si sono espressi positivamente in prestito. Il club granata, attraverso il proprio sito Internet, ha reso noto di avere esercitato il contro riscatto del calciatore, che il club emiliano aveva riscattato nelle scorse ore a 10 milioni.

Ucciso da malore Falasca, allenatore della Saugella Monza di volley
Falasca, ex palleggiatore, sarebbe stato stroncato da un attacco cardiaco mentre si trovava a Varese per impegni personali. Il mondo della pallavolo è in grave lutto: Falasca aveva 46 anni e lascia la moglie Esther e due figli.

Dal canto suo, la Spal non resta a guardare.

Comments