Summertime serie tre metri sopra il cielo: cast e foto

Adjust Comment Print

Sono ufficialmente partite le riprese di Summertime, nuova serie Netflix tratta da Tre metri sopra il cielo, romanzo scritto da Federico Moccia e uscito nelle librerie nel 2004.

Ecco anche la sinossi ufficiale: "Summertime è una moderna storia d'amore, ambientata durante l'estate, sulla costa adriatica". Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di andare via lontano, ma è consapevole di essere ciò che tiene unita la sua famiglia. "Summertime", la nuova serie tv prodotta da Netflix, riproduce la storia d'amore di Step e Babi, che in questo caso saranno chiamati Ale e Summer.

A interpretarla l'esordiente Coco Rebecca Edogamhe, mentre tra gli amici dei personaggi principali troviamo l'attore Andrea Lattanzi, protagonista di Manuel e già presente in Sulla mia pelle.

Il cast di "Summertime" comprende: Coco Rebecca Edogamhe interpreterà Summer, Ludovico Tersigni sarà Ale, Andrea Lattanzi interpreterà Dario ed infine Amanda Campana, Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe saranno rispettivamente Sofia, Edo e Blue. La scrittura è affidata a Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli, Anita Rivaroli.

Hakkinen: "Vettel sbaglia perchè cerca di portare la Ferrari al limite"
Il circuito del Paul Ricard è molto diverso e vede molti più rettilinei lunghi, separati da sequenze di poche curve. Una penalizzazione che non gli ha permesso di vincere la gara pur tagliando il traguardo per primo.

Più di duemila persone si sono presentate ai casting che si sono tenuti, nelle scorse settimane, a Cesena, Cesenatico, Ravenna e Rimini. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell'estate, rendendo le vacanze un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da ciò che erano prima di conoscersi.

Babi ha diciotto anni, è una studentessa modello, una figlia perfetta, ma soprattutto una ragazza romantica che aspetta ancora il suo principe azzurro; passa il suo tempo tra la scuola, la palestra e le feste con gli amici, sempre insieme a Pallina, la sua migliore amica, quella a cui confida tutto.

Quando si cresce, però, le strade talvolta si dividono...

Riuscirà Summertime a replicare il successo di Tre Metri Sopra il Cielo?

Comments