Uomini e Donne Andrea e Arianna, silenzio assordante: voci di crisi

Adjust Comment Print

"... Voglio spezzare una lancia a favore di Angela". Da allora, le voci pubbliche sui motivi di tale scelta si sono susseguite, anche a causa del rinnovato interesse nei confronti della ventinovenne partenopea. Rappresentati in questo caso da alcuni "fan" al limite dello squilibrio. Ho portato avanti un percorso limpido e sono sempre stata in casa.

Stando a quanto confessano entrambi, sembrerebbe che la decisione di voler chiudere sia stata presa da Angela e che Alessio abbia solo accettato.

I follower dei due ragazzi infatti sembrano aver notato una certa distanza nella neo coppia che, nelle poche settimane di distanza dalla scelta, sembra aver trascorso poco tempo insieme: una dinamica, quest'ultima, considerata strana da alcuni utenti che hanno sottolineato come i due giovani, abitando a pochi chilometri di distanza, sarebbero facilitati nel viversi quotidianamente. Ma non si può combattere contro chi cerca di infangarmi sempre e comunque. Naturalmente parlo per quella che è la mia esperienza diretta, senza avere sfere di cristallo a suggerirmi la verità.

Come facilmente immaginabile, si sono scatenati i fan del programma con entusiasmo e tra i commenti postati si possono leggere quelli di Gianni Sperti: "Il trono con più colpi di scena della storia" e Rudy Zerbi: "Se lei va sul trono io vengo a corteggiarla". In pratica l'ex tronista, ieri sera, è stata sorpresa in un ristorante a Capri al fianco di un armatore, il cui nome è Guido Grimaldi.

Sensi verso l’Inter: la posizione della Juventus. Ultime
Affare da 30 milioni totali, la formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. E la grande in questione sarà l'Inter , a meno di sorprese sempre possibili nel calciomercato .

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse! Capita, però, che altre coppie si lascino perché scegliersi non significa firmare un contratto di matrimonio.

Inizia così l'intervista di Alessio che rivela tutti i retroscena sulla sua brevissima storia con Angela. Non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, e ci tengo a sottolineare che questo programma nasce per creare amore e non odio.

"Per la seconda volta, ho la coscienza più che pulita". Prima in barca e poi al ristorante, tra i due sembra esserci già molto più di un'innocua amicizia. Angela ha incassato e incassato ma alla fine è esplosa. "A dimostrazione del fatto che, nonostante qualche incomprensione iniziale, abbiamo saputo andare oltre e abbiamo costruito un rapporto tanto bello, quando inaspettato".

Comments