Bologna, Sabatini pensa al colpo a sorpresa: idea De Rossi

Adjust Comment Print

Di conseguenza la domanda è lecita: tra le tre squadre (soltanto tre) che si sono fatte avanti per De Rossi, c'è anche il Cagliari, magari con una buona parola da parte di Daniele Conti?

Daniele De Rossi non appenderà le scarpette al chiodo. De Rossi ha un ottimo rapporto con Giampaolo e con lui potrebbe continuare a lavorare al termine del contratto da calciatore. Capitan Futuro ha percepito di poter ancora dare il proprio contributo alla causa di una squadra di serie A: voci di mercato lo vedono molto vicino alla Sampdoria e alla Fiorentina, ma non è da escludere un interessamento più concreto del Milan grazie all'ausilio di Frederic Massara, ex DS della Roma.

Ucciso da malore Falasca, allenatore della Saugella Monza di volley
Falasca, ex palleggiatore, sarebbe stato stroncato da un attacco cardiaco mentre si trovava a Varese per impegni personali. Il mondo della pallavolo è in grave lutto: Falasca aveva 46 anni e lascia la moglie Esther e due figli.

Accade dopo l'ultimo Roma-Atalanta, De Rossi va dal Gasp e gli dice: "Non so se avrò ancora la forza di giocare ancora un anno ma se smetto vorrei venire una settimana con te in preparazione, perché poi vorrei fare l'allenatore".

Comments