Fiorentina, Commisso: "Chiesa dovrebbe restare, gli costruirò una squadra forte"

Adjust Comment Print

L'Italia Under 21 ha fatto benissimo, speriamo che andrà in semifinale. Tra gli obiettivi della nuova gestione viola c'è Borja Valero: "Non dico niente, sarete aggiornati su tutto. Se mi piace? Montella, Pradè, Antognoni e gli altri dirigenti si dedicheranno alla formazione della squadra". Lo vogliamo nella nostra squadra, ma nelle condizioni giuste.

Ucciso da malore Falasca, allenatore della Saugella Monza di volley
Falasca, ex palleggiatore, sarebbe stato stroncato da un attacco cardiaco mentre si trovava a Varese per impegni personali. Il mondo della pallavolo è in grave lutto: Falasca aveva 46 anni e lascia la moglie Esther e due figli.

Rocco Commisso ha le idee chiare per la sua Fiorentina. Sto provando a fare in fretta per mettere ogni persona al posto giusto. Lo vogliamo, ma alle condizioni giuste. "Fino a oggi posso dire che Chiesa rimane, poi non so se c'è qualcosa che io non conosco - ha spiegato -". Sul tavolo tanti argomenti, su tutti l'allestimento della squadra e la relativa campagna acquisti/cessioni. Queste le sue dichiarazioni a RTV38: "Che devo dire.è una cosa incredibile, c'è grande tradizione e storia, sono italiano e mi emoziono davanti alla più bella città d'Italia.vuoi che mi metto a piangere?"

Comments