Napoli: Manolas in arrivo, nessun problema con i diritti d’immagine

Adjust Comment Print

Il Napoli è interessato a Manolas, che la Roma valuta 36 milioni, ma gli azzurri vorrebbero offrire come contropartita Diawara, il cui prezzo si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Il greco ha accettato da tempo la destinazione, resta da trovare l'accordo con la società.

Juventus, decisione imminente su Pogba e De Ligt
Pogba ha già militato nella squadra bianconera dal 2012 al 2016 prelevato proprio dai red devils ancora giovanissimo. La Juventus spinge per l'acquisto del centrocampista francese, ormai in rotta con il Manchester United .

Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', Manolas avrebbe anche chiamato la Roma in sede per sapere le novità sulla trattativa, mettendo anche una certa fretta ai giallorossi. Grande soddisfazione dunque in casa Napoli, per un colpo che permette ad Ancelotti di sistemare la difesa con uno dei migliori interpreti del suo ruolo in Serie A, che potrebbe formare una super coppia con Koulibaly. Nell'affare ci sarà Diawara, perché la Roma ha decelerato nell'affare Veretout. Una situazione che gli permetterà di diventare uno dei calciatori più pagati in azzurro.

Comments