Navigator, ecco l'elenco dei vincitori e degli idonei

Adjust Comment Print

Hanno superato la prova, che si è svolta a Roma dal 18 al 20 giugno, i candidati che hanno ottenuto un punteggio minimo di 60 su 100: in totale sono stati in 5.960 su19.581 partecipanti.

L'Anpal servizi, infatti, ha reso noti sul proprio sito i nomi dei vincitori e le graduatorie dei candidati risultati idonei al concorso, per ciascuna Provincia. Da lì è quindi possibile fare la ricerca personale. In caso di parità è preferito il candidato con il miglior voto di laurea. Dagli esiti risultano vincitori 2.978 candidati. I posti vacanti, assicurano i tecnici, saranno comunque coperti quanto prima attingendo dal serbatoio degli idonei delle provincie limitrofe.

I nominativi dei vincitori e degli idonei sono disponibili sul sito dell'Anpal e sono suddivisi per provincia. In caso di ulteriore parità é stato preferito il candidato più giovane di età.

Comprano tutta la birra del paese per boicottare il festival neonazista
Circa 500 i partecipanti alla manifestazione: nonostante il caldo, non hanno potuto bere neppure una birra . Degli oltre 700 neonazisti attesi se ne sarebbero presentati appena 300, tutti perquisiti dalla polizia .

Tutti i candidati risultati vincitori alla prova selettiva verranno contattati nei prossimi giorni via posta elettronica. Anche in questo caso Anpal servizi provvederà a contattare tramite posta elettronica. Pertanto, si invita a comunicare eventuali variazioni di indirizzo a selezionenavigator@anpalservizi.it. Le graduatorie degli idonei rimangono efficaci per un termine di ventiquattro mesi dalla data di pubblicazione. "Un risultato brillante e non scontato che si e' potuto raggiungere grazie alla collaborazione tra tutte le istituzioni coinvolte".

Inoltre, Anpal dovrà accertare preventivamente l'effettiva disponibilità delle posizioni ricercate per ogni provincia, in base anche alle convenzioni stipulate con le Regioni, oltre a trovare un'intesa sui compiti dei futuri tutor. Le eventuali difformità riscontrate rispetto a quanto dichiarato o documentato dagli interessati saranno segnalate all'Autorità giudiziaria. In mancanza non si procederà alla contrattualizzazione dei vincitori senza che alcun diritto possa dagli stessi essere reclamato in forza dell'avvenuta selezione.

Al concorso alla Fiera di Roma hanno partecipato poco meno di 20mila persone (19587) pari al 36,33% degli iscritti.

Comments