Palermo, caos iscrizione. Il Patron Tuttolomondo: "Nessuna preoccupazione, problema tecnologico"

Adjust Comment Print

Il termine ultimo era la mezzanotte.

Dalla società, però, e dai giocatori, secondo quanto riferito dal nostro Gianluca Di Marzio a Calciomercato l'Originale, è filtrato altro: la pec con tutta la documentazione sarebbe stata inviata alle 23:59.

Alla domanda su cosa accadrebbe se la Lega non considerasse regolare l'iscrizione e, per l'effetto, escludesse il Palermo dalla B, Tuttolomondo ha risposto secco: "Una eventualità del genere non la prendo neanche in considerazione". "Ormai l'estate la passeremo a Palermo, siamo pronti ad andare anche al Tar".

Fiorentina, Commisso: "Chiesa dovrebbe restare, gli costruirò una squadra forte"
Se mi piace? Montella , Pradè , Antognoni e gli altri dirigenti si dedicheranno alla formazione della squadra". Tra gli obiettivi della nuova gestione viola c'è Borja Valero : "Non dico niente, sarete aggiornati su tutto.

"Se la Lega o chi per esso - ha attaccato Tuttolomondo - vuole cavalcare questa cosa dovrà vedersela con noi". Io riporto i fatti che noi abbiamo anche esposto al Palermo. Ce n'è stata una poco dopo le 21 e poi quella delle 23.59 con tutta la documentazione - ha proseguito -. Ci siamo affidati al broker Camilleri che è iscritto correntemente all'albo, nel momento in cui abbiamo accertato fosse tutto ok gli abbiamo affidato l'incarico. Se la compagnia assicuratrice assicura che c'è un ritardo per motivi tecnologici, non è un problema mio.

Il Palermo Calcio non ha perfezionato l'iscrizione al prossimo campionato di Serie B. "Dico al primo cittadino che il Palermo un mese fa era fallito mentre oggi è vivo e vegeto, ha le condizioni per l'iscrizione e gradirei che il primo cittadino e le istituzioni formassero un cordone protettivo attorno a questa squadra". "Se ci saranno noi risponderemo". Dunque - ammette - non ci sentiamo affatto in colpa, perché abbiamo fatto quello che dovevamo fare. La Lega di B non dovrebbe creare problemi, hanno riscontrato le nostre fondate ragioni.

Rimborserete il premio se il Palermo non si iscriverà al campionato?

Comments