Calciomercato Roma: avanti tutta per Veretout, incontro positivo

Adjust Comment Print

Via alle chiamate - Giampaolo e Fonseca, sono entrambi assai stimati e oggi Veretout li contatterà per capire bene ciò che hanno in mente. Kessie è stato accostato con insistenza a un addio ai rossoneri a causa dell'interesse di importanti club di Premier League, Tottenham e Arsenal in primo luogo.

Nonostante la sua partenza dalla Fiorentina sia certa, resta ancora molto incerto il futuro di Jordan Veretout, per il quale i viola continuano a chiedere circa 25 milioni di euro.

Profughi Sea Watch, Salvini contro gli appelli di Nosiglia
Potrebbe sbloccarsi presto la situazione drammatica dei 43 migranti a bordo della Sea Watch ormai da 12 giorni a largo di Lampedusa .

Secondo quanto riferisce Sky Sport, ieri ci sarebbe stato un incontro tra l'entourage di Veretout e la Roma. Occhio poi a quello che potrebbe succedere con Veretout.

Infatti anche il Milan si è mosso di recente, ma al momento sembra essere leggermente dietro nella corsa al francese. I partenopei, prima di pensare ad un nuovo innesto a centrocampo, dovrebbero dunque cedere alcuni calciatori: Rog piace al Cagliari che deve sostituire Barella (ormai promesso all'Inter); Diawara è nel mirino della Roma che deve coprire l'assenza di De Rossi. E di poter passare presto alla fase operativa, entrando nel vivo della trattativa con la Fiorentina dopo i contatti degli ultimi giorni.

Comments