Dal Real Madrid: "Cristiano Ronaldo alla Juve? Tutti felici"

Adjust Comment Print

Manca al Real in zona gol e a livello di leadership - non potrebbe essere altrimenti -, ma in fondo la sua cessione alla Juve ha reso felici tutte le parti coinvolte. Ha deciso molte partite da solo. Il suo trasferimento però faceva felici tutti. Fatto sta che i Blancos hanno vissuto una stagione con parecchie ombre, col campionato vinto dal Barcellona e la Champions sfumata già agli ottavi contro i giovani terribili dell'Ajax. Il giocatore, parlando a Sport Bild, ha commentato la decisione del club bavarese di privarsi di lui. Anche il presidente del club recentemente ha ammesso la cosa e questo per me testimonia ancora una volta la sua grandezza. Arrivati a quel punto potrò scegliere se continuare o meno.

Di Battista: "Governo? Non so se durerà. Salvini provoca ogni giorno"
Con chi se la prende Di Maio? Infine respinge le provocazioni su un immediato ritorno in campo al posto del collega Di Maio . In alcuni casi ha utilizzato un dialogo pacato , mentre in altre occasioni ha dichiarato di essersi " incazzato ".

Il centrocampista del Real Madrid, Kroos, non esclude la possibilità di ritirarsi a 33 anni: "Di certo non andrò in Cina, Qatar o negli USA".

Comments