Dal Real Madrid: "Cristiano Ronaldo alla Juve? Tutti felici"

Adjust Comment Print

Manca al Real in zona gol e a livello di leadership - non potrebbe essere altrimenti -, ma in fondo la sua cessione alla Juve ha reso felici tutte le parti coinvolte. Ha deciso molte partite da solo. Il suo trasferimento però faceva felici tutti. Fatto sta che i Blancos hanno vissuto una stagione con parecchie ombre, col campionato vinto dal Barcellona e la Champions sfumata già agli ottavi contro i giovani terribili dell'Ajax. Il giocatore, parlando a Sport Bild, ha commentato la decisione del club bavarese di privarsi di lui. Anche il presidente del club recentemente ha ammesso la cosa e questo per me testimonia ancora una volta la sua grandezza. Arrivati a quel punto potrò scegliere se continuare o meno.

Dalla Turchia: accordo trovato tra Kolarov e il Fenerbahçe
Secondo quanto riportato da haberturk.com, il Fenerbahçe e il serbo avrebbero trovato l'accordo per il suo passaggioin Turchia . Gli azzurri pensano all'affare con cash più il cartellino di Amadou Diawara , che ha altri due anni di contratto in Campania.

Il centrocampista del Real Madrid, Kroos, non esclude la possibilità di ritirarsi a 33 anni: "Di certo non andrò in Cina, Qatar o negli USA".

Comments