De Laurentiis: "James Rodriguez al Napoli? Chi vivrà vedrà"

Adjust Comment Print

Il calciomercato del Napoli entra sempre più nel vivo. In difesa, invece, la società azzurra sta spingendo per Kostas Manolas. Aurelio De Laurentiis ha le idee chiare sull'arrivo del centrale della Roma. Manolas-Koulibaly potrebbe essere una grande accoppiata, come altre avute in precedenza. Questo il pensiero del numero del club su James Rodriguez: "Old news, nel senso che è già vecchia". Ancelotti può pensare anche ad una punta in grado di giocare insieme a Milik, anche se con i nomi che ci sono in giro tipo James, il 4-4-2 non è proponibile. Abbiamo tante negoziazioni in ballo e non dobbiamo dimenticare il mercato in uscita.

Navigator, ecco l'elenco dei vincitori e degli idonei
Tutti i candidati risultati vincitori alla prova selettiva verranno contattati nei prossimi giorni via posta elettronica. Al concorso alla Fiera di Roma hanno partecipato poco meno di 20mila persone (19587) pari al 36,33% degli iscritti.

Ha fatto decisamente discutere il messaggio pubblicato nella giornata di ieri dal Napoli sul proprio profilo Twitter, in cui veniva smentita una notizia rilanciata dalla Gazzetta dello Sport sulle possibili cessioni di Allan e Insigne. Su Allan e Insigne: "Se l'offerta è in un contesto di mercato che mi consente di correre ai ripari in tempo, si possono anche prendere anche in considerazione. Ma se tutto deve succedere negli ultimi dieci giorni di mercato allora non si può fare".

Comments