Giulia De Lellis, disavventura in vacanza e appello sui social: "Aiuto!"

Adjust Comment Print

Dopo il contenzioso con 'Chi', l'influencer si deve difendere dalle accuse di Cecilia Rodriguez che ha molto criticato questo nuovo amore.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis andranno presto a convivere? Entrambi si sono concessi romantiche dediche su Instagram e non sono mancate le presentazioni in famiglia. La neo coppia si prepara a dover affrontare molti sguardi curiosi ed indiscreti questa estate, e le numerose fan della De Lellis sembrano felici per la loro beniamina. "Posso dire che non mi va di commentare in positivo o in negativo il tutto?" è la riposta dell'ex ciclista. La piccola di casa Rodriguez, Ignazio Moser e i Damellis sono stati inseparabili fino a che la storia tra i due ex di Uomini e Donne non si è conclusa. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Difatti Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono stati sorpresi dai fotografi del magazine Chi impegnati a scambiarsi un tenero e romantico bacio che ha fatto ben capire che tra loro sia nato l'amore (la foto è disponibile a fondo articolo).

Nomina Carfagna e Toti Gli auguri di Forza Italia giovani
In parte , anche se non del tutto, la diagnosi è esatta. "Il percorso si vedrà, non entro nei tecnicismi". Così Giovanni Toti ai cronisti a Piazza Montecitorio con la collega di direttivo Mara Carfagna .

In un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' la sorella di Belen ha detto: "E quindi che male c'è?"

Cecilia Rodriguez intervistata dal settimanale Chi ha dato il meglio di sé e dopo aver dato della nana a Giulia De Lellis ha parlato anche di Temptation Island Vip, che tornerà a settembre con la seconda edizione in versione raddoppiata rispetto allo scorso anno (le puntate saranno 8, non più 4). La modella infatti aggiunge: "Come dite voi qui in Italia, sono alti 'un metro e una banana'". P.s. le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tette al vento perchè se vogliono sapere qualcosa di mio, vengono da me, sul mio profilo.

Comments