Mercato Inter, accordo trovato con l’Hertha Berlino: Lazaro è in arrivo

Adjust Comment Print

Da stasera la storia cambia, Inter e Herta hanno raggiunto l'accordo su tutto, Lazaro arriverà nei prossimi giorni a Milano per le visite mediche e la firma del contratto che farà di lui il nuovo esterno dell'Inter di Conte.

Valentino Lazaro è un laterale austriaco classe 1996: cresciuto nelle giovanili del Red Bulls Salisburgo, inizia la sua carriera da attaccante per poi arretrare il suo raggio d'azione e diventare a tutti gli effetti un esterno di centrocampo.

A.Mittal:esposto contro emissioni 'cancerogene' a pm Taranto
La questione è assurda considerando che furono create come barriera ecologica per proteggere il quartiere dalle emissioni e che invece sono state trasformate in discariche.

Federico Pastorello, intermediario della trattativa, è stato oggi nella sede nerazzurra per trattare anche altri nomi: oltre a Lazaro, l'agente ha parlato di Romelu Lukaku, altro grande obiettivo del club milanese e grande sogno della tifoseria per quella che sarebbe una coppia 'pesante' con Dzeko.

L'esperto di calciomercato ha quindi aggiunto le cifre dell'affare sul proprio sito ufficiale: "Operazione da 18-20 milioni di base fissa più 2-3 di bonus, siamo davvero a un passo e non sono previsti intoppi". Caratteristiche che lo hanno reso uno dei migliori esterni del campionato e permettendogli di segnare 3 gol e 7 assist in 34 presenze, garantendogli anche le prime presenze in Nazionale. "La sua spinta e la sua capacità di essere un jolly sulla destra, non a caso, hanno attirato Antonio Conte." .

Comments