Angela Merkel di nuovo colta da tremore

Adjust Comment Print

Una settimana dopo il tremore che l'aveva colta durante l'incontro ufficiale col presidente ucraino, Volodimir Zelenski, la cancelliera tedesca ha avuto un nuovo malore nel corso di una cerimonia a Berlino. Questa volta l'occasione pubblica era la cerimonia di nomina del nuovo ministro della Giustizia federale - la socialdemocratica Christine Lambrecht - in presenza del capo dello Stato Frank-Walter Steinmeier al castello di Bellevue.

Palermo, caos iscrizione. Il Patron Tuttolomondo: "Nessuna preoccupazione, problema tecnologico"
Se la compagnia assicuratrice assicura che c'è un ritardo per motivi tecnologici, non è un problema mio. Dunque - ammette - non ci sentiamo affatto in colpa, perché abbiamo fatto quello che dovevamo fare.

Le è stato offerto un bicchiere d'acqua ma lo ha rifiutato. Intanto però il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert ha confermato la partenza di oggi della Cancelliera alla volta del G20 di Osaka, proprio per rassicurare tutti sulla sua salute; "Tutto avrà luogo come pianificato, la cancelliera sta bene". Si riprese dopo aver mangiato e bevuto qualcosa. Allora si era parlato di una conseguenza del caldo e della disidratazione.

Comments