De Ligt alla Juve: c'è il via libera del Barcellona

Adjust Comment Print

Calciomercato Juventus de Ligt/ La Serie A spara i botti e stavolta tocca alla Juventus. Colpo eccezionale in difesa per i bianconeri. Più altri 11 milioni di euro come 'bonus' per commissioni a Mino Raiola. Inoltre, Raiola ha preteso e ottenuto una commissione da 11 milioni e una clausola rescissoria che partirà da 150 milioni di euro per l'estate 2020 che andrà a salire di anno in anno. La giornata di oggi potrebbe essere quella decisiva per la definizione finale dell'accordo anche tra le due società. Quest'ultimo dettaglio sarebbe stato decisivo per battere la concorrenza del PSG.

Un'offerta che, secondo quanto riporta Sportmediaset, avrebbe trovato riscontro favorevole da parte del giocatore e del suo entourage.

E' ciò che ha fatto la rivista olandese "Voetbal International", riproponendo un'intervista al difensore olandese che, circa un mese fa, svelava la sua passione per Cristiano Ronaldo, vero e proprio idolo d'infanzia.

Milan, Donnarrumma verso il PSG: in cambio Areola più soldi
Dopo l'incontro di domenica tra Paolo Maldini e Theo Hernandez a Ibiza, il Milan resta fortemente interessato al terzino sinistro. A Leonardo sono bastati pochi giorni per dimenticare il Milan e presentarsi con una proposta che umilia la storia rossonera.

Matthijs De Ligt si avvicina sempre di più ad essere un giocatore della Juventus, ed alcune dichiarazioni del forte difensore centrale olandese sembrano confermare l'approdo oramai imminente a Torino.

Calcio News Web è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News.

Comments