Calciomercato Juventus: Perin conteso da due club, Buffon attende

Adjust Comment Print

Alla base del ritorno in bianconero la volontà di superare il record di presenze in Serie A e di mettere in bacheca l'agognata Champions. A distanza di 12 mesi dall'addio per raggiunti limiti di età, dopo una stagione agrodolce passata indossando la maglia del PSG, quello che molti considerato il più forte estremo difensore della storia tornerà ad indossare la maglia indossata già la bellezza di 656 volte tra il 2001 e il 2018.

Sul ritorno in bianconero del quarantaduenne è intervenuto il suo agente Silvano Martina: "Può darsi che i bianconeri abbiano pensato a lui nel caso parta Perin".

Profughi Sea Watch, Salvini contro gli appelli di Nosiglia
Potrebbe sbloccarsi presto la situazione drammatica dei 43 migranti a bordo della Sea Watch ormai da 12 giorni a largo di Lampedusa .

C'era anche Gigi Buffon all'ultima festa Scudetto della Juventus, segnale di un rapporto con il club che non si è mai interrotto.

Gianluigi Buffon sarà nuovamente un calciatore della Juventus non appena sarà ceduto Mattia Perin. Con altri 8 gettoni Buffon diventerebbe il giocatore più presente del nostro campionato superando il record di Paolo Maldini. La richiesta di cessione è arrivata dall'ex portiere del Genoa che ha capito che avrebbe avuto poco spazio alle spalle del polacco. Di certo alla Juve non saranno proprio contenti di pagare 2 milioni di euro di ingaggio per qualche sporadica presenza: 250 mila euro a comparsa è quanto risulta facendo un paio di rapidi calcoli!

Comments