Juventus vicina a Pellegrini, l'obiettivo azzurro ha l'accordo coi bianconeri - SKY

Adjust Comment Print

Juventus e Roma in questi minuti stanno ragionando su uno scambio tra terzini: Luca Pellegrini, giovane talento classe '99 di proprietà giallorossa, potrebbe a breve trasferirsi in bianconero in cambio del laterale Leonardo Spinazzola. Così in attesa di chiudere l'operazione con il Napoli, dopo il no di El Shaarawy allo Shanghai Shenhua si è reso necessario accelerare i negoziati con la Juventus per perfezionare lo scambio di terzini.

"Asse caldissimo quello fra Juventus e Roma". Le dirigenze dei due club si sono incontrate nel pomeriggio di venerdì e l'affare è in discesa.

Spinazzola, reduce da un lungo stop per infortunio, si è messo in luce soprattutto nella gara di ritorno contro l'Atletico Madrid, e ha trovato più spazio da gennaio in poi.

Rischio microbiologico, fermate alla dogana le bolle di sapone made in China
La conta microbica totale aerobica a 30° si è rivelata ben superiore al valore soglia raccomandato dal Protocollo NBTOYS/2016/014. I test hanno evidenziato la presenza di rischio microbiologico per chi dovesse venire a contatto con le bolle.

Una trattativa lampo, chiusa con un accordo totale.

Ultim'ora di mercato che riguarda due club italiani, entrambi rivali diretti del Milan, e due calciatori azzurri importanti. Spinazzola è valutato dai bianconeri 25 milioni, Pellegrini dalla Roma 15 milioni. Il terzino ex Atalanta sosterrà domani le visite mediche con i giallorossi. Luca Pellegrini, invece, è sceso in campo in 18 occasioni fra una prima parte di campionato con la Roma e una seconda con il Cagliari. Alla Juve prendeva 1.7) mentre Pellegrini deve sistemare gli ultimi dettagli.

Comments