Gennaro Lillio e rapporto con Francesca De André: "è una ragazza dolcissima"

Adjust Comment Print

Come procede la storia tra Francesca De André e Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello 16?

Gennaro Lillo e la De Andrè sono molto social e proprio sui social Gennaro si è lasciato andare ad un ricordo risalente al Grande Fratello. "Al contrario, io lo avevo difeso in più occasioni, compreso quando l'ho portato via mentre lei con una sberla gli aveva fatto volare via il piatto che aveva in mano. Sono stato l'unico nella casa a dire in faccia a Francesca cosa pensassi dei suoi modi di fare con un garbo che sicuramente lei non conosce". Eppure i due stanno ancora insieme e addirittura si parla di convivenza in vista. Gennaro ci ha tenuto a precisare che Francesca nella vita quotidiana è ben diversa da quella che si è vista nel programma di Barbara d'Urso. Né dentro la casa, né fuori. Da quel periodo sono passati otto anni, in cui mi sono dedicato solo alla mia carriera da modello, non volevo espormi più del dovuto in situazioni che si discostassero dal mio lavoro.

Infatti ha dichiarato: "Voglio fare un regalo a Francesca De André: uno specchio antico, così potrà guardare il suo di seno!" E gli scontri e i diverbi sotto le telecamere si sono sprecati. Vorrei solo ascoltarlo per sapere cosa ha da dirmi, più per capire quello che fino ad oggi per me è incomprensibile.

In questo caso forse i telespettatori del Grande Fratello si dovranno ricredere. Il profilo Instagram di Francesca è una condivisione continua di dediche e risate in compagnia del suo Gennaro. "Non mi è piaciuto quello che ha detto a Francesca. Andrete a convivere un giorno?"

La Sea Watch attracca nel porto di Lampedusa, il capitano Rackete arrestato
La nave Sea Watch 3, ferma da tre giorni al largo di Lampedusa , è entrata nel porto dell'isola siciliana. L'arresto di Carola Rackete commuove la Germania che invia soldi per l'assistenza legale.

Francesca De André, invece, non ha avuto paura della denuncia del padre, e quindi ha deciso di intraprendere il suo percorso nella Casa più spiata d'Italia. Una bella sorpresa, a dire il vero. Chi l'avrebbe mai detto?

"Mia madre è rimasta male per il modo in cui Francesca a volte mi ha trattato, come lo sarebbe stata qualsiasi madre".

Nero su bianco. "Siamo stati tanto tempo assieme ed ora ci rivedremo giovedì che lei sarà qui a Napoli da me!".

Comments