Il Napoli apre alla cessione di Verdi: fissata la valutazione dell'ex Bologna

Adjust Comment Print

Inoltre, il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, rivela che le trattative tra Napoli e Torino si estendono anche a Mario Rui oltre che per Simone Verdi. Chi la spunterà? Le richieste dei due club appaiono al momento esagerato: il Sassuolo ha chiesto 40 milioni, mentre il patron del Napoli si accontenterebbe della metà.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'ex Bologna piace molto all'allenatore dei blucerchiati, ma la cifra è ancora fuori portata. Su di lui c'è forte la Samp, che vorrebbe acquistarlo in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Torino, Cairo scatenato: l’Europa League e gli annunci di mercato
Non so quale sia il suo valore, non ci penso perchè l'intenzione che abbiamo, e che ha anche lui, è di giocare l'Europa insieme. Sarebbe stato un peccato non andare in Europa, Mazzarri ha dato carattere alla squadra, ha fatto davvero un grandissimo lavoro.

Da oggi 90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo del Napoli e della Serie A!

Nel frattempo il giocatore è seguito anche dal Torino, che, con l'inclusione in Europa League, vuole subito garantire a Mazzarri una rosa pronta e competitiva per affrontare una stagione all'altezza.

Comments