Marchisio rescinde il contratto con lo Zenit San Pietroburgo

Adjust Comment Print

"Il club conferma che il contratto di Claudio Marchisio è concluso". Il suo futuro è tutto da decidere.

Claudio Marchisio e lo Zenit sono arrivati ad una risoluzione contrattuale dopo appena un anno: l'ex Juventus ora ritorna sul mercato. Così, di comune accordo, entrambe le parti hanno deciso di andare avanti ognuno per la propria strada, così come annunciato dal club russo attraverso i propri canali ufficiali. Prima del suo passaggio allo Zenit durante la scorsa Estate, Marchisio aveva legato il suo nome a quello della Juventus, vincendo 7 scudetti, 3 Supercoppe Italiane, 4 Coppia Italia e un campionato di Serie B.

Juventus vicina a Pellegrini, l'obiettivo azzurro ha l'accordo coi bianconeri - SKY
Ultim'ora di mercato che riguarda due club italiani, entrambi rivali diretti del Milan , e due calciatori azzurri importanti. Le dirigenze dei due club si sono incontrate nel pomeriggio di venerdì e l'affare è in discesa.

Approdato in Russia a settembre 2018 dopo l'addio ai bianconeri, il giocatore 33enne sta per chiudere la parentesi estera dopo 15 presenze e 2 reti.

I tifosi poi gli chiedono un parere su Aaron Ramsey, centrocampista gallese, preso dalla Juve a parametro zero, e prossimo proprietario della numero 8, la maglia indossata da Marchisio.

Comments