Manuel Galiano piange in aeroporto, segnalazione e foto: prova del tradimento?

Adjust Comment Print

Cosa succede tra Giulia Cavaglia e Giulio Raselli? Voglio dire comunque che questa non voleva essere una polemica, ma semplicemente una constatazione.

Una stagione davvero sfortunata per Uomini e Donne.

Tramite stories di Instagram, l'ex tronista ed ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, dichiara ai suoi followers che tra lei e Manuel è finita per sempre. Inoltre ci tiene a chiarire alcuni rumors come quello che la vede protagonista di una foto in un locale sorridente come se non le importasse nulla.

Tanti i messaggi di affetto degli spettatori, i quali sperano vivamente che Anna possa riprendersi al più presto dopo questo spaventoso incidente e che possa tornare nuovamente alla sua vita di tutti i giorni al fianco di Carmine, l'uomo che le ha rivoluzionato la vita e che le ha fatto ritrovare nuovamente il sorriso. Nei giorni scorsi il ragazzo è entrato nel mirino delle critiche dell'influencer Deianira Marzano, la quale ha sostenuto che il neo-fidanzato - durante una serata trascorsa ad Ibiza - si fosse intrattenuto con un'affascinante fanciulla, che ovviamente non era Giulia.

Sea Watch, l'equipaggio sotto shock: "E' stato terribile, siamo orgogliosi di Carola''"
Posso dire che al cento per cento Karola non avrebbe mai messo in pericolo la vita dei finanzieri. "Quindi quella deve essere la stella polare che ci guida, poi tutto il resto è secondario".

Ultimamente la coppia formata da Giulia Cavaglia e Manuel Galiano fa molto parlare di sé.

Una terribile esplosione avvenuta lo scorso 25 giugno ha letteralmente raso al suolo la casa dove risiedevano Anna Grassi e Carmine Grasso, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne. Ma a quanto pare non è cosi. Poi, facendo più chiarezza, magari avrò anche qualche risposta in più anche io. Le aspettative che avevo al di fuori si sono rivelate un grande flop.

Manuel Galiano ha smentito di aver tradito Giulia Cavaglia. I due 'senior' amati dal pubblico di Canale 5, hanno sconvolto tutti gli appassionati del programma e lanciato lo sconforto tra i telespettatori. Ma Manuel Galiano si difende e sostiene, con tanto di prova video di uno dei suoi amici presenti a quella stessa serata organizzata in discoteca, di aver indossato una polo nera la sera del presunto tradimento.

Comments