SPORTITALIA - Veretout, il Napoli alla finestra

Adjust Comment Print

L'inizio della prossima settimana sarà decisivo per la scelta finale di Veretout: Milan, ma soprattutto Napoli, la destinazione più probabile. I Viola sono in attesa, mentre hanno rinunciato alla pista che porta al centrale difensivo serbo Nikola Maksimovic, ritenuto troppo costoso. Ecco quanto riportato dal sito di Alfredo Pedullà. I due club potrebbero discutere del suo futuro anche in un discorso a parte e non per forza legato a uno scambio. Sul centrocampista francese, attualmente di proprietà della Fiorentina, ci sono infatti Napoli, Roma e Milan.

Il Napoli apre alla cessione di Verdi: fissata la valutazione dell'ex Bologna
Secondo La Gazzetta dello Sport , l'ex Bologna piace molto all'allenatore dei blucerchiati, ma la cifra è ancora fuori portata. Su di lui c'è forte la Samp , che vorrebbe acquistarlo in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Biglia e Borini ne percepiscono 3, di milioni; Strinic 1.7. La Fiorentina continua ad essere su di lui ma ci sono anche Torino e Sassuolo. Più difficile la pista Inglese, dato che il Napoli lo valuta 30 milioni di euro (contro i 25 di Veretout). Il discorso vale anche per il Napoli che ha, comunque, memorizzato il gradimento viola per un paio di pedine azzurre (Rog e Ounas). I giallorossi potrebbero presto fare un'offerta cash, appena venderanno Steven Nzonzi (cercato dal Lione). I rossoneri hanno dunque ceduto su Sensi, lasciandolo ai "cugini", che dunque si aggiudicano il talentuoso centrocampista.

Comments