Temptation Island, i tentatori hanno un copione?

Adjust Comment Print

Anche per quanto riguarda le coppie che si sono lasciate e quelle che invece sono uscite dal programma insieme sono solo ipotesi, ma possiamo farci un'idea a riguardo.

Temptation Island è iniziato solo lunedì scorso, 24 giugno, e già dalla prima puntata si è capito il tenore della nuova edizione.

Poi certo, ci sono fidanzate come Ilaria Teolis che due domandine di fronte al bonazzo di turno che gli fa le moine giustamente se le pongono, quelle come Jessica Battistello che - nonostante il retrogusto retorico del quesito "Ma perché uno così bello guarda me?". È arrivata a Temptation Island sapendo già di non essere più innamorata di Andrea Maddalena? Non è la prima volta che racconta questo lato della showgirl e magari così pensa di poterla convincere almeno a cucinare cose diverso diverse dal tonno in scatola. La situazione non ha fatto che peggiorare nei giorni. Dopo la messa in onda, sul web si sono scatenati una serie di commenti su un'affermazione del fidanzato di una delle coppie che partecipa al programma: Nicola. Inspiegabile. Io mi sono tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non dimenticarla mai: "14-06-2018", ha confessato l'ex tronista partenopea. E ogni anno, in corrispondenza dell'attenzione che torna sul programma televisivo, la domanda è sempre la stessa: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sposano? Il concorrente chiede: "Brutto?". Ma ad oggi, vediamo che vi è un dubbio da parte di una coppia, su una presunta gravidanza. Come si legge su DiLei, Sabrina nel villaggio delle fidanzate ha spesso parlato del compagno definendolo "immaturo".

Migranti: barcone con 55 persone al largo di Lampedusa. Si ricomincia…
Undici persone in condizioni di salute critiche sono state prese in carico dalla guardia di finanza e sono state fatte sbarcare. Alla richiesta di soccorso ha risposto l'Italia inviando in zona una motovedetta della Guardia di Finanza .

"Si è fumata il cervello perchè noi abbiamo fatto l'amore la sera prima di entrare". Non è maturo. Mi ha detto varie bugie. In particolar modo la puntata di ieri è terminata in un modo abbastanza brusco, lasciando in sospeso il nuovo incontro tra Nunzia e Arcangelo. La fidanzata infatti ha subito chiesto alla produzione di poter parlare con il ragazzo dopo averlo visto tra le braccia della tentatrice Sonia in atteggiamenti intimi.

Katia Fanelli, fidanzata di Vittorio, continua a stupire.

Giulio Raselli: "Direzione pronto soccorso", allarme tra i fan dell'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' e tentatore, poi il chiarimento.

Comments