Copa America, Brasile in finale - Ultima Ora

Adjust Comment Print

Speciale marcatori: Firmino (a 3,00) è favorito su Messi (3,50).

Altra disfatta per l'Argentina di Lionel Messi: ennesima competizione internazionale terminata con una scottante eliminazione. Il terzino della Juve, dopo la sfida, ha parlato così ai microfoni di TMW.

Sea Watch, chiesta la convalida dell'arresto per Carola Rackete
Luigi Patronaggio , che ha ribadito di convalidare l'arresto e l'obbligo di non dimorare nella provincia di Agrigento . Il gip ha ritenuto anche che "il dl sicurezza bis non è applicabile alle azioni di salvataggio".

"Non cerco scuse, ma l'arbitraggio è stato assurdo". Spero che il Conmebol faccia qualcosa, anche se penso che non farà nulla perché il Brasile gestisce tutto, è molto complicato. Messi in particolare ha sottolineato "le due azioni dei rigori negati a Aguero e Otamendi". Sentimenti sospesi nell'aria a poche ore dalla madre di tutte le sfide tra nazionali, sudamericane e non solo: Brasile contro Argentina, Seleção contro Selección.

"Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo mostrato grande forza, non sarebbe dovuta finire così. Loro hanno giocatori spettacolari, ma al di là del risultato, abbiamo dimostrato di essere all'altezza".

Comments