Inter, l’agente di Lukaku: "I nerazzurri lo vogliono, ma bisogna muoversi"

Adjust Comment Print

In una Instagram Story, l'attaccante belga del Manchester United è apparso con una t-shirt nerazzurra, esibita in auto con un volto soddisfatto e le dita esposte in segno di vittoria.

Prosegue il pressing dell'Inter per Romelu Lukaku. I nerazzurri faranno pressione sulla volontà del giocatore, che vuole sposare il progetto dell'Inter.

Temptation Island, mai successo in sei edizioni: concorrente troppo provato, salta tutto
Andrea però richiede il falò di confronto e Filippo Bisciglia entra nel villaggio delle fidanzate per comunicarlo a lei. Temptation Island 2019 è iniziato e il momento più atteso dell'estate per gli assidui amanti della TV è arrivato.

Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, parla così al termine dell'ennesimo summit con l'Inter, appena concluso nella sede nerazzurra: "Non ci sono novità, solo una chiacchierata per capire meglio la situazione". Vedremo, le decisioni le prenderanno loro, noi non stabiliamo i tempi. "Magari sono quelli che hanno in mente realmente, bisogna chiedere alla società", ha glissato Pastorello.

Tutte e tre le trattative però presentano delle difficoltà, legate nel primo caso alla concorrenza della Roma, nel secondo al fatto che i giallorossi non hanno più necessità di vendere dopo aver chiuso le cessioni di Manolas e Luca Pellegrini. "Lukaku resta un sogno difficile", le sue parole. L'Inter ci sta provando sicuramente, è un obiettivo dichiarato, dopodiché non è che gli obiettivi diventano tutti raggiungibili.

Comments