Temptation Island, mai successo in sei edizioni: concorrente troppo provato, salta tutto

Adjust Comment Print

Temptation Island 2019, video segreto per Andrea.

Jessica, invece, ha ricevuto diverse critiche: sopo nemmeno 4 ore dall'inizio di Temptation Island sembra aver dimenticato il suo fidanzato.

Si direbbe che i dubbi siano stati tutti cancellati, visto il comportamento di Jessica, che non perde tempo a darsi da fare con il tentatore Alessandro. Il parrucchiere di Padova è molto preoccupato. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Questo interesse ha destato la sofferenza del sensibile Andrea che ha paura di perdere la sua compagna.

Federica Lepanto si allontana da Massimo? "Mi spiego, io con me al falò avevo un terzo video". Ilaria scoppia in lacrime.

Lunedì 1 luglio 2019 ci sarà la seconda puntata di Temptation Island in onda su canale 5 dalle ore 21,20. Massimo ha confessato di non sentirsi più libero in casa mentre Ilaria non è sicura che sia abbastanza maturo per poter pensare ad un futuro insieme.

Marchisio rescinde il contratto con lo Zenit San Pietroburgo
Claudio Marchisio e lo Zenit sono arrivati ad una risoluzione contrattuale dopo appena un anno: l'ex Juventus ora ritorna sul mercato .

Temptation Island 2019 è iniziato e il momento più atteso dell'estate per gli assidui amanti della TV è arrivato. Baci e carezze senza dare troppo peso alle telecamere. Subito dopo il primo appuntamento sapremo chi sono!

"Io voglio stimare la persona con cui sto". Andrea però richiede il falò di confronto e Filippo Bisciglia entra nel villaggio delle fidanzate per comunicarlo a lei.

Ancora, Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno annullato il matrimonio, anche se lui sembra ancora convinto di volerla sposare. Nonostante gli oltre 13 anni di fidanzamento, ad esempio, il compagno chiede di visionare i messaggini che scrive e a chi li scrive. I protagonisti davanti al falò avranno l'opportunità di vedere estratti significativi della vacanza "forzata" che sta compiendo il proprio partner.

Siamo qui più forti più uniti più innamorati che mai, grazie a te ho imparato cosa significa amare e sentirsi amati, grazie a te ho imparato a mettere il bene di un'altra persona prima del mio, ma soprattutto grazie a te ho smesso di temere la parola PER SEMPRE che anzi è diventata il mio più grande desiderio. L'edizione del reality si prevede già piena di colpo di scena ma, il 26 giugno del 2019, ecco che nella pagina Instagram viene pubblicato un video shock: "Non era mai successo in sei anni".

Comments