Calciomercato Juventus, Higuain impuntato come Icardi: sale la tensione

Adjust Comment Print

Il tutto nonostante le dichiarazioni del fratello-agente di qualche giorno fa, che affermava che il Pipita in Italia avrebbe giocato solo in bianconero, e nonostante l'ottimo rapporto con Sarri, che ha deciso di puntare su altri giocatori. Lo ha annunciato il Chelsea sul proprio sito ufficiale. Il centravanti argentino a Londra ha totalizzato 18 presenze segnando 5 gol, senza mai guadagnarsi la piena fiducia di tifoseria e allenatore.

Nicola Higuain, fratello e agente di Gonzalo, ha comunicato il futuro dell'attaccante della Juventus, spesso accostato negli ultimi giorni alla Roma, tramite il suo profilo Twitter. L'Atletico Madrid però oggi non considera Higuain una priorità perché è stato fatto un investimento importante per Joao Felix e perché Morata rimarrà in forza ai Colchoneros a titolo definitivo.

Le FOTO della tempesta di grandine che ha ricoperto di bianco Guadalajara
Guadalajara si trova a 1560 metri sopra il livello del mare e negli ultimi giorni le temperature avevano raggiunto i 31 gradi. Fortunatamente non ci sono stati danni a persone, anche se ci sono stati due casi di persone con sintomi di ipotermia.

Il Pipita sarebbe una soluzione più economica per il club spagnolo che riuscirebbe a chiudere l'affare anche per 35 milioni, senza escludere l'ipotesi di un ulteriore prestito.

Comments