Icardi Juventus, tweet sibillino di Wanda Nara: nuovo retroscena!

Adjust Comment Print

In pole position ci sarebbe la Juventus di Maurizio Sarri, il quale non ha mai nascosto il desiderio di allenare l'argentino.

Il video autopromozionale di Wanda Nara - nelle storie di Instagram - appare un buco nell'acqua, nei modi e nei tempi. Dei tanti colpi annunciati qualcuno è arrivato e piano piano si stanno concretizzando quelli che erano gli obiettivi di mercato. Non si fa riferimento al periodo turbolento che ha vissuto la coppia a livello calcistico e personale: nell 2019, il calciatore ha avuto numerosi contrasti con la società e non ha mantenuto la qualità calcistica dell'anno precedente. Frequenti sono i contatti con Mino Raiola, ma il continuo aspettare della dirigenza partenopea sta facendo innervosire il ricchissimo procuratore, pronto a piazzare altrove il proprio gioiello. Ma Mauro Icardi al Napoli, ogni giorno che passa, rientra nelle ipotesi più accreditabili. Infatti, a Beppe Marotta servono soldi cash per poter riuscire ad arrivare a Romelu Lukaku. Wanda Nara attacca l'Inter per difendere suo marito, Mauro Icardi, ormai da tempo ma non è chiaro cosa abbia voluto dire e a chi fosse riferito quel tweet così "oscuro". Durante le vacanze spagnole, la show-girl continua a dare spettacolo tra foto piccanti e frecciatine alla squadra nerazzurra.

Sea Watch, chiesta la convalida dell'arresto per Carola Rackete
Luigi Patronaggio , che ha ribadito di convalidare l'arresto e l'obbligo di non dimorare nella provincia di Agrigento . Il gip ha ritenuto anche che "il dl sicurezza bis non è applicabile alle azioni di salvataggio".

Su Instagram la story autocelebrativa della coppia argentina. Il riferimento alla vicenda legata con l'Inter è fin troppo chiaro.

Comments