Calciomercato Roma, tutto su Higuain: la situazione

Adjust Comment Print

Ci sta che il ragazzo abbia l'ambizione magari di giocare la Champions League e oggi di non ritenere la Roma, forse, una squadra al livello dell'Inter.

Il nuovo direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi, durante la conferenza stampa tenutasi al centro sportivo di Trigoria, ha espresso le sue opinioni su alcune delle questioni più in vista dell'ambiente giallorosso.

Diverso il discorso su Dzeko: "Deve passare il messaggio che non è che uno si sveglia la mattina e decide di andare via e ci ricatta: la Roma non dev'essere ricattata da nessuno. Non mi piace sentirmi strozzato".

Di fatto, i bianconeri potrebbero decidere di prolungare il contratto al Pipita, in modo da spalmare l'attuale ingaggio su più anni, consentendo così alla Roma di poter mettere le mani sull'attaccante argentino con prestito biennale. E' come se, svestita la casacca azzurra, per l'ex Real sia svanita quella magia che lo aveva consacrato bomber per eccellenza, spingendolo di nuovo sotto i riflettori del calcio internazionale. Faremo le migliori scelte.

Terremoto di magnitudo 6.4 in California, Los Angeles trema
L'epicentro del sisma fu registrato nella zona residenziale di Reseda nell'area di Los Angeles . A Los Angeles è stata lanciata una app che dà l'allarme terremoto attraverso il cellulare.

Su Gonzalo Higuain, da tempo desiderato dalla società giallorossa, così si è espresso: "Io penso che chi discute Higuain sia un pazzo". Sto lavorando per portare questo tipo di giocatori, cerco motivazioni anche in questo tipo di campioni.

"Qui potrebbe seguire le orme di Batistuta, che alla Roma ha lasciato un segno indelebile".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Comments