Non solo musica: Elodie Di Patrizi e Marracash sempre più 'vicini'

Adjust Comment Print

Elodie Di Patrizi si è innamorata.

Come dimostrano alcune foto pubblicate del settimanale "Chi", i due artisti sono stati pizzicati a Milano, mentre assistevano all'incontro di boxe tra tra Daniele Scardina e Alessandro Goddi. Ma gli scatti sono eloquenti: stanno bene insieme e del sentimento li unisce. Nessun annuncio ufficiale magari non sono nemmeno fidanzati ma la rivista di gossip di Alfonso Signorini intanto ha immortalato il momento più dolce.

Prima di incontrare Marracash Elodie Di Patrizi ha avuto altre storie famose, soprattutto con Lele Esposito, il vincitore di Sanremo Giovani 2017, conosciuto ad Amici.

Sarà Halle Bailey a interpretare Ariel nel live action La Sirenetta
La notorietà per lei e sua sorella Chloe è infatti arrivata con la vittoria nel concorso musicale Next BIG Thing di Radio Disney . Il film sarà diretto da Marshall , con una sceneggiatura di David Magee e Jane Goldman.

La 29enne è stata beccata in atteggiamenti intimi all'esterno di un noto locale milanese, mentre si stavano scambiando un bacio a fior di labbra, con il rapper Marracash, al secolo Fabio Bartolo Rizzo, con il quale è in tutte le radio con la hit Margarita. Successivamente la cantante ha vissuto un rapporto tormentato con il deejay Andrea Maggino. In uno scatto appaiono seduti dentro al Palalido, in un altro ridono e scherzano, infine, nell'ultimo, il rapper è sdraiato sulla moto con l'ex cantante del talent quasi sdraiata sopra.

Recentemente il suo nome è stato accostato a quello di Mario Balotelli, anche se il calciatore ha smentito categoricamente la news. Per questa estate appena avviata hanno artisticamente collaborato in Margarita. Un anno fa registrò in studio Nero Bali con Michele Bravi e Gué Pequeno.

Comments