Marvel’s Spider-Man, arrivano i costumi dal film Far From Home

Adjust Comment Print

Un omaggio alla città lagunare, protagonista di numerose scene di Spider-Man: Far From Home, nelle sale italiane dal 10 luglio distribuito da Warner Bros.

Avengers Endgame ha decimato il gruppo principale di supereroi. Da una parte abbiamo un adolescente Peter Parker sovraccarico di responsabilità e lutti da elaborare: il ragazzo si sente in trappola e guarda con crescente desiderio alla gita scolastica in Europa con i compagni di scuola, una breve parentesi in cui essere abbastanza egoista da pensare a sé stesso.

Il film di Jon Watts risponderà ad alcune domande che tutti ci siamo fatti dopo Endgame, ma vi assicuriamo che al termine della pellicola resterete sorpresi di quante altre questioni irrisolte spalancheranno la strada alla fase 4. In effetti, la star di Daredevil, Charlie Cox, ha più volte affermato di voler recitare al fianco dello Spidey di Holland, che sia questa la giusta occasione?

Palermo Calcio, Covisoc boccia il club: niente serie B
Ci batteremo punto su punto per venirne fuori. Questo il documento redatto dalla Co.Vi.So.C. Niente Serie B per il Palermo .

Il tributo a Tony Stark e al suo Iron Man sono il fulcro del film e della trama, che senza la sua presenza perderebbe di logica.

Ciò che però più ci piace in Spider-Man: Far From Home è la perfetta capacità di alternare commedia, azione e momenti più emotivi, senza perdere in ritmo e fluidità (la sceneggiatura è di Chris McKenna ed Erik Sommers). In attesa di vederli fianco a fianco in Spider-Man: Far From Home, nuovo attesissimo cinecomic Marvel, Tom Holland e Jake Gyllenhaal hanno recentemente rivelato i loro film di supereroi preferiti. Ottimo tutto il cast di contorno: Jake Gyllenhaal offre una prova più che convincente come Mysterio, regalandogli spessore ed ambiguità, ed è un'aggiunta importante alla galleria di villains del MCU. L'altra è che spesso l'apparenza inganna, ma in un mondo in lutto e impaurito, in questo caso pervaso dal terrore che possa ripetersi qualcosa come il blip di Thanos che ha polverizzato e tenuto chissà dove molte persone per cinque anni, la gente ha così tanto bisogno di credere in qualcosa che crede alla qualunque.

Due nuovi costumi sono in arrivo per il videogioco Marvel's Spider-Man sviluppato da Insomniac Games. Perfetti anche Cobie Smulders, Zendaya e Samuel L. Jackson, nei panni di Maria Hill, MJ e Nick Fury.

Comments