Massimo Ferrero è stato chiaro: "Non svenderò la Sampdoria"

Adjust Comment Print

Ferrero insomma lascerebbe la Samp in buone mani che continuino ad intraprendere il percorso incominciato con lui, e ammette anche che potrebbe acquistare il Palermo anche senza vendere la Samp anche se gestire due società in due campionati differenti potrebbe essere difficile.

Sempre in uscita Ferrero ha dichiarato di aver venduto proprio oggi un altro gioiello, Andersen, che è stato ceduto al Lione per 24 milioni di euro più 6 di bonus. Ho conosciuto Vialli al Ferraris il mio primo anno. Il gruppo rappresentato da Vialli aveva formulato un'offerta tra i 65 e i 70 milioni di euro complessivi, ritenuta non all'altezza delle aspettative da Ferrero. Io sono andato a New York, ma offrirono 45 milioni e ho rifiutato. Gli ultras della Samp intanto, si sono dati appuntamento a Bogliasco per la giornata di martedì dalle 17 per far sentire la propria voce.

Sea Watch, l'avvocato di Carola Rackete: 'Quereliamo il ministro Salvini'
Con un postilla al curaro: "Nel circuito di questi leoni da tastiera abituati all'insulto, è lui che muove le acque dell'odio. Quando le persone vengono toccate nel portafogli, capiscono che non possono insultare gratuitamente ".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse! Se ci sono corsie preferenziali?

La speranza dei tifosi blucerchiati, è che Gianluca di goal riesca a farne ancora "uno"... mettendo la firma sul contratto di acquisizione della Sampdoria... Lo ha confermato nuovamente l'ex attaccante della Roma ai microfoni di Sky Sport, non chiudendo nessuna porta per il suo futuro nel calcio: "Il mio futuro?"

Comments