Totti: "Futuro? Tante opportunità in Italia e in Europa. Sulla Sampdoria…"

Adjust Comment Print

Non lo so, sto valutando. In Italia o in Europa.

"Potrei restare in Italia o andare anche in una squadra europea". Ruolo? Generale, un po' tutto. L'importante è lavorare con la testa e con la determinazione come ho sempre fatto. Ho parlato con Buffon due giorni fa, ero incredulo quando me lo ha detto.

Migranti, Mediterranea si rifiuta di andare a Malta. Salvini: "E' provocazione"
In cambio, l'Italia prenderà un pari numero di migranti attualmente sull'isola . "Questa impressione è rafforzata dalla espressa richiesta di essere sottratta a qualsiasi azione coercitiva da parte di Malta o Italia, prefigurando una sorta di impunità ".

Si prosegue sulla Roma: "Non sto seguendo niente". Se rifarei tutto in conferenza stampa? Non è una decisione presa tanto per, era giusto così. La Samp? Il presidente Ferrero mi chiama tutti i giorni, ma. "Non lo so, può darsi che facciano uno scambio Inter e Juve". E' questa l'indiscrezione che ha riportato il quotidiano Il Tempo oggi in edicola. Non ho sentito nessuno dei dirigenti dopo il mio addio. Anche se, di fatto, non svela e forse non sa cosa farà dopo le vacanze. Nessun dietrofront. Se faccio determinate scelte poi non torno indietro.

Ecco quindi che prende piede quel passaggio ad un altro club che mai si è concretizzato durante il percorso da calciatore di Totti, al quale non sono certo mancate le occasioni per lasciare la Capitale. "Anche lui sta a Sabaudia".

Comments