Amazon Prime Day: cos’è e cosa possono comprare gli amanti dei libri

Adjust Comment Print

Ecco che l'e-commerce renderà disponibili - agli iscritti a Prime di tutto il mondo - offerte non-stop durante il Prime Day più lungo di sempre che comincerà alle 00:00 di lunedì 15 luglio e - per la prima volta - durerà 48 ore, offrendo (fino alla mezzanotte del 16 luglio) agli iscritti (a Prime) due giorni interi con le migliori opportunità di shopping, risparmio e intrattenimento. Il 13 luglio, dalle 10:00 alle 19:30, tutti sono invitati nell'area del Prime Day Beach per scoprire i vantaggi di Amazon Prime attraverso coinvolgenti scenografie e partecipare ad alcune divertenti esperienze offerte da Baldiflex, Braun, Coca-Cola, Fuze Tea, Gillette, Gillette Venus, Instax e Oral-B. Non solo è stato annunciato il Concerto Amazon Prime Day, un'esclusiva per gli iscritti Prime sia per la diretta live con tantissimi ospiti, sia per la differita, così come la Prime Day Beach tutta italiana, ma è stata ufficializzata anche una promozione estremamente unica per provare in maniera approfondita Amazon Music Unlimited. L'evento italiano, chiamato Prime Day Beach, fa parte delle celebrazioni per l'arrivo del Prime Day 2019: come abbiamo già anticipato, tra gli eventi in programma ci sarà il maxi concerto con Taylor Swift, Dua Lipa, SZA e Becky G. Anche Londra, Monaco e Parigi saranno città protagoniste dei festeggiamenti per l'arrivo del Prime Day. L'obiettivo che Amazon si prefissa durante il Prime Day, non è solo quello di vendere tonnellate di prodotti ma anche invogliare gli utenti ad iscriversi ad Amazon Prime e abbonarsi ad Amazon Prime.

In ogni caso, non si tratta di un'offerta cumulabile. QUI per iscrivervi ad Amazon Prime. Se in precedenza hai già installato Amazon Assistant su qualsiasi browser, non avrai diritto a beneficiare di questa offerta.

Atletico, Griezmann si rifiuta di andare in ritiro
Il club di Madrid provvederà ora a sanzionare l'attaccante francese, come previsto dal regolamento interno societario. Il giocatore francese ha ribadito la sua rottura con il club spagnolo: nel suo futuro c'è il Barcellona .

In tal caso per usufruire dei 10€ di bonus basterà acquistare direttamente su Amazon Assistant entro il prossimo 21 luglio 2019. Come fare per avere gli sconti Amazon Prime Day GRATIS? Per partecipare all'Amazon Prime Day è necessario consultare costantemente la pagina di Amazon e le offerte lampo che vengono presentate che possono avere durata diversa a seconda del prodotto.

Comments