"Certificato medico falso": nuova inchiesta sulla morte di Astori

Adjust Comment Print

La Nazione, stamani, riporta di una seconda inchiesta sulla tragica scomparsa di Davide Astori.

Il nuovo fascicolo è stato aperto dal pm della Procura di Firenze Antonino Nastas, lo stesso del filone d'indagine per omicidio colposo.

Marica ed Eros si sono lasciati dopo 10 anni
C'è un anello mancante a tutti gli effetti nella storia d'amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli . Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini si sono lasciati dopo dieci anni di matrimonio .

Assieme a Galanti, ritenuto il "concorrente morale" di questo reato (il 476 del codice penale: falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici) perché quando sarebbe stato 'fabbricato' l'atto, il professore era già in pensione, è indagata una sua ex collaboratrice. Sono lo stesso Galanti e una dottoressa di Careggi la quale è convocata dalla procura per un interrogatorio previsto nei prossimi giorni. Accertamento necessario per attestare la sua idoneità agonistica, ma secondo chi indaga mai realmente effettuato. Contrariamente a quanto sostiene l'accusa, cioè che Astoria sia morto per la mancata diagnosi di una patologia cardiaca che non fu fatta per la carenza appunto di alcuni approfondimenti medici.

Comments