Alex Sandro vince la Copa America con il Brasile

Adjust Comment Print

La Copa America è tornata in mano al Brasile. Al 44' del primo tempo il gol della bandiera per gli andini con Guerrero.

Il sito ufficiale della Juventus dà spazio al successo del Brasile in Copa America, con il terzino bianconero Alex Sandro tra i protagonisti: "Dopo lo Scudetto e la Supercoppa Italiana conquistati nell'ultima stagione con la Juventus, Alex Sandro sorride ancora". I verdeoro di Tite, che non sollevavano il trofeo dal 2007, hanno piegato 3-1 il sorprendente Perù di Gareca nella finalissima giocata nel mitico Maracanã di Rio de Janeiro.

Calciomercato Inter, Marotta: "Icardi alla Juve? Non ci sono le condizioni"
Opportuno anche prenotarlo tutto (come è stato fatto) visto che si tratta di un luogo con un certo movimento. La priorità per Nainggolan è quella di convincere Conte , come per Icardi , e rimanere in nerazzurro.

Favoritissimi dai pronostici e capaci di imporsi 5-0 nello scontro diretto andato in scena nella fase a gironi, Dani Alves e compagni hanno sbloccato il punteggio già al 15' grazie ad Everton, perfettamente imbeccato da Gabriel Jesus e a segno con una conclusione al volo da dentro l'area. E sarà proprio quest'ultimo al 90', quando il perù stava pressando pericolosamente a scacciare gli incubi trasformando il rigore del 3-1 finale. Tanto è bastato però per portare a casa la vittoria anche se con qualche preoccupazione di troppo nel finale, complice la sciagurata espulsione di Gabriel Jesus, tra i migliori in campo, che per un eccesso di foga rovina addosso a un avversario e si becca il secondo giallo.

Comments