Chiara Ferragni insultata pesantemente: il suo lungo post

Adjust Comment Print

Nulla di strano, se non fosse per la location scelta: un Carrefour! Non è pazzesco? In un mondo in cui ci sentiamo tutti giudicati per il modo in cui guardiamo e dove tutti, almeno una volta, ci siamo sentiti vittime di uno standard di bellezza che non potevamo raggiungere e siamo stati male per i commenti degli altri, perché facciamo lo stesso?

Inaspettata la erezione di Fedez, che dopo essersi giustificato per l'accaduto ha deciso di cancellare il proprio profilo Instagram. Continuavo a chiedermi perché le persone devono sempre criticare gli altri?

Ancora una volta Chiara Ferragni nel mirino degli haters.

Caduta Libera, Nicolò Scalfi e l'appello dopo l'eliminazione: ritorna subito in televisione?
Prima di cadere per l'ultima volta nella botola, il campione di Caduta Libera ha voluto ringraziare tutti. Intervistato dal Giornale di Brescia Nicolò ammette: " Non mi dispiacerebbe partecipare a un reality ".

"

"Chi sono gli altri per dire a me quanto io sia grassa?"

".

Fedez e Chiara Ferragni sono una giovane coppia che riconosce il valore della famiglia e del trascorrere del tempo in compagnia delle persone amate. Uno in particolare: "Perché sono spesso le donne ad avere questo atteggiamento con altre donne?".

Anche a chi non sfila però possono capitare dei piccoli imprevisti: nelle storie di Instagram che Fedez e Chiara hanno pubblicato nel giorno della sfilata Fendi ha fatto la sua comparsa un video in cui Fedez è inginocchiato a terra, intento a reggere la gonna di Chiara che sta avendo dei "problemi tecnici" a cui un sarto sta provvedendo a porro rimedio. Che un viso al naturale è meglio di qualsiasi trucco. Questo è quello che insegnerò a mio figlio, è quello che cerco di dirvi ogni giorno sui miei social media. Così l'influencer non si è lasciata sfuggire l'occasione di fare una bella foto insieme. "E cerca di aiutare gli altri intorno a te, invece di distruggerli". Ovviamente le battute non sono mancate: qualcuno gli ha chiesto se ha rubato i tacchi 12 dall'armadio di sua moglie! Il loro piccolo Leone sta crescendo a vista d'occhio, negli ultimi mesi ha imparato a camminare, ha pronunciato le sue prime parole, sta crescendo e sta diventando bello proprio come la mamma e il suo papà e Chiara e Federico ci rendono partecipi della sua crescita postando continuamente foto e video sui social.

Comments