Chiara Ferragni insultata pesantemente: il suo lungo post

Adjust Comment Print

Nulla di strano, se non fosse per la location scelta: un Carrefour! Non è pazzesco? In un mondo in cui ci sentiamo tutti giudicati per il modo in cui guardiamo e dove tutti, almeno una volta, ci siamo sentiti vittime di uno standard di bellezza che non potevamo raggiungere e siamo stati male per i commenti degli altri, perché facciamo lo stesso?

Inaspettata la erezione di Fedez, che dopo essersi giustificato per l'accaduto ha deciso di cancellare il proprio profilo Instagram. Continuavo a chiedermi perché le persone devono sempre criticare gli altri?

Ancora una volta Chiara Ferragni nel mirino degli haters.

Milan, lunedì la presentazione ufficiale di Giampaolo
Il tecnico rossonero ha fatto trasparire tutta la sua gioia e la soddisfazione per aver raggiunto la panchina del Milan . La differenza la fanno i calciatori che si mettono al servizio del team. " Testa alta e giocare a calcio ".

"

"Chi sono gli altri per dire a me quanto io sia grassa?"

".

Fedez e Chiara Ferragni sono una giovane coppia che riconosce il valore della famiglia e del trascorrere del tempo in compagnia delle persone amate. Uno in particolare: "Perché sono spesso le donne ad avere questo atteggiamento con altre donne?".

Anche a chi non sfila però possono capitare dei piccoli imprevisti: nelle storie di Instagram che Fedez e Chiara hanno pubblicato nel giorno della sfilata Fendi ha fatto la sua comparsa un video in cui Fedez è inginocchiato a terra, intento a reggere la gonna di Chiara che sta avendo dei "problemi tecnici" a cui un sarto sta provvedendo a porro rimedio. Che un viso al naturale è meglio di qualsiasi trucco. Questo è quello che insegnerò a mio figlio, è quello che cerco di dirvi ogni giorno sui miei social media. Così l'influencer non si è lasciata sfuggire l'occasione di fare una bella foto insieme. "E cerca di aiutare gli altri intorno a te, invece di distruggerli". Ovviamente le battute non sono mancate: qualcuno gli ha chiesto se ha rubato i tacchi 12 dall'armadio di sua moglie! Il loro piccolo Leone sta crescendo a vista d'occhio, negli ultimi mesi ha imparato a camminare, ha pronunciato le sue prime parole, sta crescendo e sta diventando bello proprio come la mamma e il suo papà e Chiara e Federico ci rendono partecipi della sua crescita postando continuamente foto e video sui social.

Comments