In arrivo nuovi temporali sul Trentino - Cronaca

Adjust Comment Print

L'aria fresca in arrivo dal Baltico si scontrerà infatti con quella molto calda portata dall'anticiclone africano tra le giornate di martedì e mercoledì. In tal frangente ci attendiamo rovesci e temporali anche di forte intensità in particolare al Centronord, con rischio nubifragi, grandinate e raffiche di vento improvvise. Possibili forti temporali su Torino, Alessandria, Milano, Bergamo, Verona, Vicenza, Padova, Bologna, Modena, Ferrara. Il crollo termico, che in alcune regioni arriverà a toccare -10 gradi rispetto alle temperature cui siamo abituati, si farà sentire in alcune regioni più che in altre. Cali termici effimeri più pronunciati nelle zone interessate dai fenomeni più intensi. Mercoledì il maltempo accompagnato da venti di Bora e poi Maestrale, gradualmente si porterà verso le regioni adriatiche, inizialmente la Toscana e poi anche Umbria e Lazio fino a Roma Est. Temperature minime stazionarie intorno ai 20 °C, massime anch'esse circa stazionarie intorno ai 25 °C nonostante la maggior presenza del sole nelle ore centrali della giornata.

Brooke 260 Double R
L'auto ha la capacità di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi, una performance eccellente per questo tipo di auto. Questo la colloca nella categoria delle vetture super-leggere come tutte le altre vetture sportive della stessa categoria.

Rovesci e temporali sparsi sono dunque attesi entro il tardo pomeriggio nelle province lombarde meridionali al confine con l'Alessandrino e l'Emilia (asse del fiume Po). Miglioramento generale nel corso della serata. In ogni caso la quantità di pioggia dipenderà molto dall'insistenza o meno dei temporali su determinate zone.

Comments