Motorino in mare per scommessa, Balotelli denunciato

Adjust Comment Print

Il filmato è diventato virale, così come le polemiche che ne sono scaturite.

Ieri, 7 luglio, Balotelli ha "sfidato" un uomo del posto (tale Catello, gestore di un bar del luogo, ndr) a lanciarsi in mare con la propria Vespa, in cambio di 2000 euro. Dopo la pubblicazione del video sui social erano intervenuti sul posto, per i rilevi e per raccogliere testimonianze, uomini della Guardia Costiera e della polizia Municipale acquisendo il video per successive valutazioni anche in relazione alla configurazione di eventuali reati.

L'episodio, accaduto a Napoli, è costato all'attaccante la denuncia all'autorità giudiziaria, insieme ad altre tre persone, da parte della polizia locale per "istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d'azzardo".

Marotta conferma: "Icardi e Nainggolan non rientrano nel progetto Inter"
CLICCA QUI per le altre news sull'Inter - Sono degli ottimi giocatori e talenti, ma non basta. Non c'è un metodo Marotta , ma un insieme di regole da rispettare in tutte le squadre.

Scherzo o non scherzo. L'uomo è salito sul motorino in mutande e si è buttato in acqua rispettando le regole previste dalla scommessa. Si chiede ai politici e ai vip vari di essere l'emblema di gesti positivi, sempre e in qualsiasi occasione, ma lui difficilmente riesce a esserlo.

"Why always me?". "Perché sempre io?".

Comments