Temptation, la coppia accusata di fingere risponde. La verità della produzione

Adjust Comment Print

Parlo anche nel caso di Raffaela che l'anno scorso ha partecipato da noi con il suo fidanzato Andrea, che ha fatto un'intervista, mi ha proprio detto che sono state cambiate le sue risposte, ha fatto un IGS sul suo profilo e nessuno l'ha riportato... Ci sarà un grosso colpo di scena già all'inizio: Nunzia e Arcangelo, dopo il falò di confronto anticipato nel quale hanno deciso di abbandonare la trasmissione separati, potrebbero regalare nuove emozioni al pubblico. Di fronte a tali voci, Andrea e Jessica hanno rotto il sienzio prima di concludere il percorso nel programma dell'amore.

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa. La prima è quella che misura i programmi più social (Nielsen Social Ratings): nella settimana, i bellocci in costume raccolgono quasi un milione di interazioni su Facebook, Instagram e Twitter, più del 53% del totale di quelle generate nel periodo dalla televisione (escludendo i soli programmi sportivi).

La prima coppia giunta a Temptation Island è scoppiata, si tratta di Jessica e Andrea: sin dal primo giorno la ragazza si è strusciata su un tentatore ed il giovane si è mostrato in lacrime e disperato, fino all'uscita dal programma. "Non posso darvi anticipazioni ma vi dico che io sono una persona onesta" ha dichiarato Filomena. "Jessica e Andrea sarebbero arrivati nel reality dunque con lo scopo di ottenere successo e sfruttarlo per fare soldi".

Totti: "Futuro? Tante opportunità in Italia e in Europa. Sulla Sampdoria…"
La Samp? Il presidente Ferrero mi chiama tutti i giorni, ma. "Non lo so, può darsi che facciano uno scambio Inter e Juve". Se rifarei tutto in conferenza stampa? Non è una decisione presa tanto per, era giusto così.

La conoscenza tra Dal Corso e la Sebastiani continuò anche dopo la fine delle registrazioni fino a quando l'ex tentatore venne chiamato dall'ex tronista Mara Fasone a partecipare come suo corteggiatore.

Una storia durata 13 anni, ma finita malissimo dopo soltanto una singola esperienza a Temptation Island. Per lei in questi giorni nei vari blog sono state raccontate una serie di fake news, affermando di aver visto Andrea e Jessica mano nella mano in un ristorante. Per chi avesse insinuato che fosse Jessica ha sbagliato in pieno. Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate, basate sul nulla. Pare che di mezzo ci sia stato un tradimento, ma non è questo quello che sta facendo discutere nelle ultime ore, quanto uno strano avvistamento.

Comments